Consigli e trucchi

Ecco i nostri nuovi ospitanti

Bed & Breakfast è la formula migliore per beneficiare di una calorosa ospitalità e per recarsi alla scoperta di un Paese e delle sue tradizioni conservate fino ai nostri giorni.

Durante il vostro soggiorno, otterrete dai vostri ospitanti preziose informazioni di prima mano sulla loro regione. Inoltre vi aiuteranno a pianificare le vostre attività. Qui troverete i 30 membri più recenti di Bed and Breakfast Switzerland.

In viaggio con il vostro cane

In un numero sempre più limitato di alloggi è consentito portare gli animali domestici. Ciò non vale invece per noi.

Il miglior amico dell’uomo non merita di essere penalizzato se viaggia con voi. Infatti, più di 280 famiglie accolgono con piacere i vostri amici a quattro zampe ospitandoli gratuitamente o dietro pagamento di un piccolo costo. Vogliate tuttavia informare previamente il vostro ospitante se desiderate portare con voi il vostro animale domestico.

Un viaggio di lavoro senza stress

La batteria del vostro cellulare è scarica, il vostro abito è sgualcito e voi dovete partecipare a un‘importante riunione d’affari?

In tal caso, un servizio personalizzato e un’atmosfera cordiale e rilassante sono i presupposti particolarmente apprezzati per un soggiorno senza stress coronato dal successo. Pertanto, le famiglie ospitanti accuratamente selezionate attribuiscono grande importanza al vostro benessere.

Vacanze con la famiglia davvero rilassanti

«Siamo già arrivati?» Una domanda alla quale potete rispondere solo voi. Distribuiti su tutto il territorio svizzero, vi attendono dei bed and breakfast particolarmente adatti alle famiglie.

Le offerte dei nostri ospitanti sono, infatti, esattamente quello che ci vuole sia per i grandi sia per i piccoli ospiti - che si tratti delle prossime vacanze invernali, escursionistiche o balneari oppure di un viaggio avventuroso alla scoperta della Svizzera.

Voglia di provare qualcosa di nuovo

Non sapete ancora, dove volete passare le vostre vacanze, ma avete le idee ben chiare su ciò che non deve assolutamente mancare?

Che ne direste di un corso di cucina, di passeggiate, massaggi, lezioni di yoga, corsi creativi o escursioni – sia nei mesi estivi sia in quelli invernali troverete qui ciò che fa al caso vostro.